Terrazzo di carattere in area urbana



 

I committenti hanno un terrazzo e un balcone allungati sui due lati della facciata.  L'area fronteggia la zona giorno e la sala da pranzo. L'allestimento è stato realizzati in autunno, alcune piante erano già in riposo vegetativo è stata ridipinta parte di una loggia con colore a contrasto con quello di facciata e vasi dello stesso colore, le piante contrastano e richiamano i colori di facciata. 

L'allestimento realizzato in pieno autunno ha permesso di apprezzare appieno i contrasti di colore, che in primavera ed estate saranno meno presenti a favore di toni maggiormente tendenti ad un verde luminoso. 

 

In una piccola area che fronteggia la cameretta delle bimbe, un angolino colorato e fiorito può essere apprezzato anche dall'interno.

ALLESTIMENTO COLORATO E FIORITO DAVANTI ALLA FINESTRA DELLA CAMERETTA DELLE BIMBE



 

ANCHE LA SCELTA DELLE FONTI ENERGETICHE IN STUDIO FA PARTE DEI NOSTRI IMPEGNI IN CAMPO ECOLOGICO, AD ESEMPIO ABBIAMO SCELTO ENERGIA IDROELETTRICA DELL'ARCO ALPINO. 

 

LO STUDIO DI MONTEVECCHIA NELLE SUE DIVERSE AREE, IN INVERNO E' SCALDATO DA UNA STUFA ED UN CAMINO ALIMENTATI CON LEGNA LOCALE, SPESSO ARRIVIAMO AGLI APPUNTAMENTI IN BICICLETTA NONOSTANTE LE COLLINE.