Donna di 104 anni, impegnata nella street art

Libera dalla costrizione del lavorare per reddito, una donna anziana impegna con passione il suo tempo al servizio degli altri in modo differente da quanto siamo abituati a vedere e sentire, rivendicando cosí un ruolo di senso sociale per le azioni a base creativa di trasformazione dei luoghi.

Citando la redazione di Darlin, "Sembra che dopo la gang di nonne street a Lisbona si sia mosso qualcosa anche nel Regno Unito. Grace Brett potrebbe essere la più anziana street artist vivente. La donna di 104 anni, nonna di sei nipoti, è membro di un club di cucito a maglia di nome “Souter Stormers”. Le signore del club sono recentemente passate all’azione nelle città di Selkirk , Ettrickbridge , e Yarrow, in Scozia."



 

ANCHE LA SCELTA DELLE FONTI ENERGETICHE IN STUDIO FA PARTE DEI NOSTRI IMPEGNI IN CAMPO ECOLOGICO, AD ESEMPIO ABBIAMO SCELTO ENERGIA IDROELETTRICA DELL'ARCO ALPINO. 

 

LO STUDIO DI MONTEVECCHIA NELLE SUE DIVERSE AREE, IN INVERNO E' SCALDATO DA UNA STUFA ED UN CAMINO ALIMENTATI CON LEGNA LOCALE, SPESSO ARRIVIAMO AGLI APPUNTAMENTI IN BICICLETTA NONOSTANTE LE COLLINE.