rigenerare i vecchi arredi e l'ambiente in cui sono

 

 

Un arredo che hai messo sulla via della discarica?

Sul punto di spendere denaro per un nuovo oggetto?

Forse hai ragione, è il caso di cambiare per "n" ragioni.

Oppure forse non l'hai ancora visto da un altro punto di vista o ancora pensi di non poter fare un buon lavoroO ancora è l'ambiente in cui è inserito che può essere ri-caratterizzato.

 

E' vero che è necessario procedere con  una analisi , un buon progetto e cura del dettaglio ma non bisogna avere eccessivi timori reverenziali, è necessario soprattutto saper leggere le caratteristiche dell'ambiente in cui è inserito, e le caratteristiche tecniche, formali e cromatiche del mobile, oltre ad avere un po' di manualità e coscienza dei modi di procedere, puoi lavorare nella rigenerazione -restyling senza appiattire tutto sotto una coltre di colore uniforme.


Vi lascio questo spunto intanto, chissà.. potrebbe darvi qualche idea. In caso, buon divertimento! 

In caso voleste un affiancamento, io lavoro così.


 

ANCHE LA SCELTA DELLE FONTI ENERGETICHE IN STUDIO FA PARTE DEI NOSTRI IMPEGNI IN CAMPO ECOLOGICO, AD ESEMPIO ABBIAMO SCELTO ENERGIA IDROELETTRICA DELL'ARCO ALPINO. 

 

LO STUDIO DI MONTEVECCHIA NELLE SUE DIVERSE AREE, IN INVERNO E' SCALDATO DA UNA STUFA ED UN CAMINO ALIMENTATI CON LEGNA LOCALE, SPESSO ARRIVIAMO AGLI APPUNTAMENTI IN BICICLETTA NONOSTANTE LE COLLINE.