AMBIENTI DI LAVORO CURATI, AUMENTANO LA PRODUTTIVITA' E IL BENESSERE - UN ARTICOLO

Oggi il Corriere pubblica l'articolo che allego. Rinnova così il dibattito per una vecchia e consolidata conoscenza: curare il benessere e la funzionalità degli ambienti di lavoro - anche attraverso il verde- renderli accoglienti e rappresentanti della visione aziendale, migliora il modo di lavorare e rende piacevole il lavoro presso la vostra azienda di collaboratori, clienti, partner e fornitori, migliorando le relazioni in ambiente di lavoro.


Nel curare la percezione del vostro ambiente di lavoro, mettete in gioco non solo questioni di rappresentanza, ma anche inconscie sensazioni di fiducia, impegno e benessere nel rapporto tra persone e quindi con l'azienda. Aziende avanzate e di successo, in particolarmodo in ambiente francofono e nord europeo, investe sul benessere nei luoghi di lavoro.
Non per niente faccio questo lavoro sia riconfgurando ambienti, che con il verde. Per me ha un senso.
Vi allego l'articolo.



 

ANCHE LA SCELTA DELLE FONTI ENERGETICHE IN STUDIO FA PARTE DEI NOSTRI IMPEGNI IN CAMPO ECOLOGICO, AD ESEMPIO ABBIAMO SCELTO ENERGIA IDROELETTRICA DELL'ARCO ALPINO. 

 

LO STUDIO DI MONTEVECCHIA NELLE SUE DIVERSE AREE, IN INVERNO E' SCALDATO DA UNA STUFA ED UN CAMINO ALIMENTATI CON LEGNA LOCALE, SPESSO ARRIVIAMO AGLI APPUNTAMENTI IN BICICLETTA NONOSTANTE LE COLLINE.