da voi

IN SEGUITO AD UN CONTATTO TELEFONICO O VIA EMAIL PER UNA VERIFICA DELLE POSSIBILITA' DI INCONTRO

VI RAGGIUNGO PER VISITARE I LUOGHI, ASCOLTAVI, DIALOGARE, REALIZZARE UN RILIEVO E  INIZIARE A SIMULARE INSIEME DEI CAMBIAMENTI:  SE CI SONO LE CONDIZIONI, INIZIAMO IL LAVORO DI TRASFORMAZIONE MENTRE RAGIONIAMO.

AL TERMINE DEL CONFRONTO, NEI TEMPI CHE DEFINIREMO, VI RESTITUIRO' UN PROGETTO O PIU' IPOTESI DI EVOLUZIONE FUNZIONALI E DECORATIVE DEGLI AMBIENTI CHE MI SOTTOPORRETE.

 

GLI OBIETTIVI E I LIMITI DI SPESA LI DEFINIREMO INSIEME, IO RILEVERO' I VINCOLI TECNICO-FUNZIONALI E I MODI DI VIVERE GLI SPAZI, TIPO E ATTIVITA' CHE DOVREBBERO ESSERE SVOLTE NEGLI SPAZI CHE MI SOTTOPORRETE, I CONFLITTI DA RISOLVERE, IL LINGUAGGIO ARCHITETTONICO E STILISTICO PIU' IDONEO  E POTRO' COMPRENDERE APPIENO LE POTENZIALITA' .

 

I MIEI PROGETTI POSSONO ESSERE SVILUPPATI PER UNA REALIZZAZIONE DA PARTE DI IMPRESE OPPURE PERCHE' VOI REALIZZIATE IN AUTONOMIA I CAMBIAMENTI.

Cosa prevede questo modello di lavoro: 

una visita presso gli ambienti sui quali volete lavorare  durante la quale ci confrontiamo, e magari sperimentiamo qualche cambiamento con campioni di colore, carte da parati, spostando qualche arredo. Ragioniamo insieme in modo approfondito

a seguire  vi invierò una o più soluzioni, i progetti, sottoforma di disegni di tipo più tecnico o illustrativo. con note esplicative  

una descrizione ordinata dei passi per realizzarla: un piano di realizzazione

e un elenco  di cosa sarà necessario per realizzarlo:  una lista della spesa,   un documento che vi permette operativamente di capire ciò che serve acquistare o realizzare per ottenere il risultato visualizzato nei disegni, conterrà un elenco di ogni singolo oggetto e lavorazione necessari per la trasformazione, con indirizzi web o fisici per l'acquisto,  

infine un excell aperto con elenco dei costi e possibilità di leggere modifiche e aggiornamenti, lo potrete usare per controllare i costi durante la lavorazione. Il quadro costi conterrà una  stima dei costi di realizzazione.

Non mi occuperò di sopralluoghi con le potenziali aziende fornitrici di lavorazioni, quindi potrete aggiornare autonomamente le stime con i preventivi che richiederete.

 

Potrete ricevere i documenti via email o raggiungermi in studio per ritirare le stampe e ragionare insieme con alcuni campioni sottomano.

 

Procederete alla realizzazione in autonomia, potrete contatarmi per dubbi e chiarimenti durante la realizzazione richiedendo il servizio "visita in cantiere" per aiutarvi ad orientarvi in caso di dubbi (vedere di seguito).

 

 

QUANTO COSTA

L'ASSISTENZA PROGETTUALE HA UN LISTINO SPECIFICO A SECONDA DELLA COMPLESSITA' ED ESTENSIONE DEGLI SPAZI SU CUI DOVRO' LAVORARE,  A PARTIRE DA 400,00 EURO 

CONTATTATTATEMI PER UN PREVENTIVO. 

 

 

 

 

la visita in cantiere

SI TRATTA DI UNA INTEGRAZIONE  CONTRATTUALE ATTIVABILE NEL CASO IN CUI, DURANTE LA REALIZZAZIONE IN AUTUNOMIA AVESTE DUBBI O VOLESTE CONSIGLI PER VARIAZIONI IN CORSO D'OPERA:  POTRETE CHIEDERMI DI PRESENZIARE IN CANTIERE, VI RAGGIUNGERO',  ANALIZZERO' CON VOI E/O CON LA VOSTRA IMPRESA LA SITUAZIONE,  SE NECESSARIO PREPARERO' UNA TAVOLA CON  DESCRIZIONE DELLA SOLUZIONE PROPOSTA. 

 

LA "VISITA IN CANTIERE" DI AFFIANCAMENTO CON PRODUZONE DI TAVOLE DESCRITTIVE DELLA SOLUZIONE, VERRA' PREVENTIVATA AL MOMENTO DELLA CHIAMATA, AVRA' UN COSTO MINIMO DI 200,00 EURO

 

 

 

CONTATTATTATEMI PER UN PREVENTIVO

Daphne Sanvito      tel. 3203586221     oppure via email    studio@rebellante.it